venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi: ''Chi vince le primarie...

Renzi: ”Chi vince le primarie impone il programma”

Ieri il viaggio in Italia del sindaco ha fatto tappa a Roma. Poi Renzi è stato ospite a Porta a Porta: ''Chi vince le primarie impone il programma, gli altri danno una mano''. Prossima tappa Napoli.

-

- Pubblicità -

Ieri Roma, domani Napoli. Continua il tour elettorale di Matteo Renzi, che a bordo del suo camper sta girando l’Italia in vista delle primarie.

ROMA. Ieri il sindaco ha fatto tappa a Roma. “Dopo le 8 province del nord Italia fatte venerdì e sabato scorso, il camper di Matteo inizia la settimana da Roma. L’auditorium Conciliazione, in pieno centro, è pieno anche questa sera!”, spiegava ieri il sito di Renzi. Che ha iniziato il suo incontro romano parlando di futuro, ”il quale è stato considerato una ‘discarica’ per troppo tempo: Paghiamo più per le colpe dei padri che per l’educazione dei figli”. E ancora: “Tutti mi domandano che faccio se perdo. No, io voglio dire cosa faccio se vinco”. “Non partecipo alle primarie per parlare male di Bersani, ma per parlare bene di cosa vogliamo fare per l’Italia”, continua Renzi.

- Pubblicità -

NAPOLI. Il sindaco è stato poi ospite di Porta a Porta. Dove ha ribadito che “chi vince le primarie impone il programma. Gli altri danno una mano”. E il viaggio in Italia del sindaco continua. La prossima tappa sarà Napoli: l’appuntamento è mercoledì 26 settembre alle 18.30 all’Hotel Royal Continental.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -