martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Renzi: ''Chi vince le primarie...

Renzi: ”Chi vince le primarie impone il programma”

Ieri il viaggio in Italia del sindaco ha fatto tappa a Roma. Poi Renzi è stato ospite a Porta a Porta: ''Chi vince le primarie impone il programma, gli altri danno una mano''. Prossima tappa Napoli.

-

Ieri Roma, domani Napoli. Continua il tour elettorale di Matteo Renzi, che a bordo del suo camper sta girando l’Italia in vista delle primarie.

ROMA. Ieri il sindaco ha fatto tappa a Roma. “Dopo le 8 province del nord Italia fatte venerdì e sabato scorso, il camper di Matteo inizia la settimana da Roma. L’auditorium Conciliazione, in pieno centro, è pieno anche questa sera!”, spiegava ieri il sito di Renzi. Che ha iniziato il suo incontro romano parlando di futuro, ”il quale è stato considerato una ‘discarica’ per troppo tempo: Paghiamo più per le colpe dei padri che per l’educazione dei figli”. E ancora: “Tutti mi domandano che faccio se perdo. No, io voglio dire cosa faccio se vinco”. “Non partecipo alle primarie per parlare male di Bersani, ma per parlare bene di cosa vogliamo fare per l’Italia”, continua Renzi.

NAPOLI. Il sindaco è stato poi ospite di Porta a Porta. Dove ha ribadito che “chi vince le primarie impone il programma. Gli altri danno una mano”. E il viaggio in Italia del sindaco continua. La prossima tappa sarà Napoli: l’appuntamento è mercoledì 26 settembre alle 18.30 all’Hotel Royal Continental.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio