sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Renzi in ''missione'' Abruzzo. E...

Renzi in ”missione” Abruzzo. E il camper taglia i cinquemila chilometri

Continua il tour elettorale del sindaco, che oggi sarà a Sulmona, Teramo, Chieti e Pescara. ''Se perdo le primarie non lascio il Pd, ma se vinco sarò io premier'' ha detto in un'intervista a La Repubblica.

-

Prosegue il tour elettorale di Matteo Renzi, il viaggio in Italia del sindaco di Firenze in vista delle primarie del centrosinistra.

IN ABRUZZO. Oggi per Renzi è in programma la tappa abruzzese, copn quattro appuntamenti in agenda. Si parte alle 14 da Sulmona, per poi essere alle 16,30 a Teramo. In serata Renzi è atteso prima a Chieti (ore 19), poi a Pescara (21).

DOMANI. E il tour continuerà anche domani, quando Renzi sarà a Palestrina, Frosinone e Latina.

IL CAMPER. Insomma, il camper del sindaco continua la sua corsa e i chilometri percorsi sono sempre di più: 4.698 quelli fatti finora – come riportato sul sito www.matteorenzi.it – ma che sono destinati ad aumentare in breve.

MONTI-BIS. Intanto, in giorni in cui si fa (nuovamente) un gran parlare di una possibile riconferma di Mario Monti come presidente del consiglio, Renzi ha detto la sua in un’intervista a La Repubblica: “Se perdo le primarie non lascio il Pd, ma se vinco sarò io premier”, è stato il suo concetto.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm