giovedì, 26 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Renzi, incontro a Roma con...

Renzi, incontro a Roma con Mario Monti

Giornata romana per il sindaco di Firenze Matteo Renzi, che si è recato a Palazzo Chigi per incontrare il premier Mario Monti. Questa sera, invece, l'intervista a Ballarò.

-

Il sindaco di Firenze Matteo Renzi a Roma per incontrare Mario Monti.

INCONTRO CON MONTI. Il primo cittadino fiorentino, impegnato in una giornata romana, si è recato a Palazzo Chigi per incontrare il premier Mario Monti. “Ho incontrato il Presidente del Consiglio dei Ministri. A Palazzo Chigi. Adesso in ANCI per il patto di stabilità che blocca i pagamenti”, ha spiegato su Twitter.

A ROMA. Lo stesso Renzi, questa mattina, sempre su Twitter aveva annunciato di essere in viaggio “verso Roma per incontri istituzionali”.

IN TELEVISIONE. Questa sera, invece, per il sindaco di Firenze è in programma un’intervista a Ballarò.

Leggi anche: Renzi: ”Niente giri di parole: il centrosinistra ha perso le elezioni” E alla fine Renzi parlò: ”Adesso faccio il sindaco, la serietà non è un optional” Elezioni, continua il silenzio di Renzi. Ma la sua pagina Facebook ”scoppia”

Ultime notizie

Fiorentina avanti in Coppa Italia grazie a Montiel

German Pezzella ricorda Diego Armando Maradona

Quanti contagiati oggi in Italia: salgono i casi, lieve calo dei decessi

I dati del 25 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, i contagi del 25 novembre. Il bollettino sul coronavirus

Quanti sono i contagiati in Toscana, qual è la situazione negli ospedali, qual è l'andamento dell'epidemia di Covid-19: i principali dati del bollettino della Regione sul coronavirus

I ristoranti stellati di Firenze nella Guida Michelin 2021

Dall'Enoteca Pinchiorri alle new entry: quali sono i migliori ristoranti di Firenze, gli stellati della Guida MIchelin 2021