Vip a Pitti, comincia la “sfilata”.
BELEN RODRIGUEZ. Non c’è però quella che forse era l’ospite più attesa di questa prima giornata, Belen Rodriguez. La showgirl è infatti svenuta prima di partire per Firenze, dove sarebbe dovuta arrivare in compagnia di Fabrizio Corona.
“SOLO STRESS”. “Solo stress” e nessuna nuova gravidanza: questa la spiegazione subito arrivata per il malore accusato da Belen, che avrebbe accusato un semplice calo di pressione.
“RENZI? LO VORREI FOTOGRAFARE NUDO”. E se la dolce metà del paparazzo più famoso del belpaese si fa desiderare (e fa anche preoccupare un po’ i fan più accaniti), ci pensa Corona, testimonial del brand Harmont and Blaine, ad attirare l’attenzione su di sè. “Matteo Renzi? Sì, è un personaggio che mi piace – spiega il fotografo ai giornalisti – Ma se fossi stato io a fotografarlo come è successo per la copertina di Max (il magazine ha il sindaco di Firenze in copertina, lo ha incoronato uomo dell’anno, ndr), avrei scelto di immortalarlo nudo”. E ancora: “Se me lo chiedesse entrerei volentieri a far parte del suo team. La politica mi interessa molto”.
RENZI. E la replica del sindaco non ha tardato ad arrivare: “Con tutto il rispetto che si può avere per Fabrizio Corona, vorremmo che fosse sereno – ha scritto il sindaco sulla sua bacheca di Facebook – Nessuno di noi gli chiederà di farci una foto, neanche vestiti. E a maggior ragione nessuno gli chiederà di far politica con noi. Per noi infatti la politica è una cosa seria”
CORONA, FAVINO & CO. A Firenze, come detto, sono invece arrivati Corona e Pierfrancesco Favino, che si sono immersi nell’atmosfera di Pitti. Arrivata anche Maria Grazia Cucinotta.
{phocagallery view=category|categoryid=326|limitstart=0|limitcount=0}