sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi: ''Mi piacerebbe vedere una...

Renzi: ”Mi piacerebbe vedere una donna vincere le primarie”

''Chi vincerà le primarie avrà il diritto al supporto di chi perderà''. Mi piacerebbe fosse una donna''. Lo ha dichiarato il sindaco di Firenze Matteo Renzi a Umbertide, durante la presentazione del suo libro ''Stil novo''.

-

”Mi piacerebbe vedere una donna vincere le primarie”, ha dichiarato Matteo Renzi a Umbertide, durante la presentazione del suo libro ”Stil Novo”.

LE PRIMARIE. ”Chi vincerà le primarie avrà il diritto al supporto di chi perderà. Mi piacerebbe fosse una donna”. E’ quanto dichiarato dal sindaco di Firenze Matteo Renzi a Umbertide, dove si è recato per la presentazione del suo libro ”Stil novo”. ”Sono necessarie le primarie per non vivere di rendita e se ci saranno bisognerà stare in campo per poter rinnovare l’Italia”.

LA DEMOCRAZIA INTERNA DEL PD. Il sindaco di Firenze ha anche affrontato il tema della democrazia interna al Pd. ”Non è pensabile espellere chi non la pensa come il segretario ufficiale del partito. Devono decidere i cittadini con le primarie e non i segretari di partito”.

Ultime notizie