No all’espulsione per chi non vota la fiducia.
“NO ALLE ESPULSIONI”. Lo dice il sindaco di Firenze Matteo Renzi, in un’intervista a Sky Tg 24. Secondo il sindaco di Firenze, il Partito Democratico non dovrà espellere chi non dovesse eventualmente votare la fiducia al Governo.
FIDUCIA. Anche se Renzi, comunque, si dice certo che il Partito Democratico voterà compatto la fiducia a Enrico Letta.
SEGRETERIA. Quanto alla segreteria del Pd, dopo le dimisisoni di Bersani, secondo il sindaco di Firenze è ancora troppo presto per parlarne.
LETTA. Parlando del premier incaricato Letta, Renzi ha ribadito la sua stima nei suoi confronti, sottolineando come gli sembri una persona capace ”di tenere insieme le varie anime di questo strano raggruppamento che costituisce la base di questo governo di servizio”.
Leggi anche: Governo, incarico a Enrico Letta. Renzi: ”In bocca al lupo e un forte abbraccio”