giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi pronto al bis: ''Mi...

Renzi pronto al bis: ”Mi ricandido a sindaco nel 2014”

Sindaco, solo sindaco. Chiuso il capitolo primarie, in un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, il rottamatore annuncia di pensare al secondo mandato.

-

- Pubblicità -

Le primarie sembrano un lontano ricordo per Matteo Renzi. L’attenzione, adesso, è tutta concentrata su Firenze e il futuro della città.

L’INTERVISTA. Tanto che il sindaco è già pronto a bissare, ricandidandosi al secondo mandato nel 2014.  Lo rivela nell’intervista rilasciata stamani al Corriere Fiorentino, la prima del dopo primarie.

- Pubblicità -

NIENTE PREMI DI CONSOLAZIONE. Renzi spiega che la battagliua portata avanti nel Pd per cambiare il partito “era giusta”. Ma il suo sfidante, il segretario Pierluigi Bersani, ha prevalso. Quindi, come più volte Renzi ha ribadito, “niente premi di consolazione” per chi esce sconfitto.

“MI RICANDIDO”. “Fare il sindaco – prosegue Renzi – è il mestiere più bello del mondo, l’avrei lasciato solo per fare il premier e provare a cambiare l’Italia”. Per questo, adesso, ha deciso di pensare solo ai progetti della città. “Ora c’è solo Firenze e nel 2014 mi ricandido a sindaco”, annuncia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -