sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi tra Emilia Romagna e...

Renzi tra Emilia Romagna e Trentino Alto Adige

Continua il viaggio elettorale del sindaco di Firenze in vista delle primarie del centrosinistra. Primo appuntamento oggi a ad Argenta (Ferrara), dove parteciperà alla commemorazione di don Giovanni Minzoni e del partigiano Natale Gaiba.

-

- Pubblicità -

Un altro giorno in camper per Matteo Renzi, un altro giorno in viaggio per l’Italia in vista delle primarie del centrosinistra.

COMMEMORAZIONE. Oggi, venerdì 19 ottobre, sono tanti gli impegni in programma per Matteo Renzi, che  sarà in Emilia Romagna e Trentino Alto Adige. Il primo appuntamento è alle 9.30 sarà ad Argenta (Ferrara), dove Renzi parteciperà alla commemorazione di don Giovanni Minzoni e del partigiano Natale Gaiba. Alle 11, invece, il sindaco di Firenze sarà a Ferrara, in piazza Municipale.

- Pubblicità -

LE TAPPE. Il candidato alle primarie del centrosinistra sarà poi alle 18 a Bolzano al Teatro Rainerum (via Carducci 7) e, alle 21, a Trento, all’Auditorium Santa Chiara (via Santa Croce 67).

IL TOUR. Fino a questo momento sono state 68 le città visitate, 11.277 i chilometri percorsi e oltre 73mila le persone incontrate durante il tour. La campagna per la candidatura di Matteo Renzi alle primarie 2012 continua dunque oggi con quattro nuove tappe.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -