sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Renzi tra Firenze, l'Umbria e......

Renzi tra Firenze, l’Umbria e… la tv

Continua il tour elettorale del sindaco di Firenze, che martedì 9 ottobre sarà nelle province di Perugia, Terni e Rieti. E intanto stasera andrà in diretta da Fabio Fazio.

-

 

Tra dibattiti sulle regole e attacchi da parte di questo o quel candidato, continua la marcia di avvicinamento alle primarie del centrosinistra.

IL TOUR. Domani, martedì 9 ottobre, Matteo Renzi sarà nelle province di Perugia, Terni e Rieti. Con il suo camper, con il quale sta facendo il tour delle città d’Italia, farà tappa alle 15,30 a Solomeo (Perugia), al teatro Cucinelli in via Giovine Italia 1. Alle 18 il candidato alle primarie sarà a Terni, all’Hotel de Paris, viale della Stazione 52. Dopo aver percorso oltre ottomila chilometri, raggiungerà alle 21 anche Poggio Mirteto (Rieti), dove incontrerà i cittadini alla sala Farnese, in piazza Mario Dottori.

BENZINA E DONAZIONI. Sul sito internet www.adessopartecipo.it i cittadini possono contribuire al progetto di Matteo Renzi scegliendo quanta benzina donare per far proseguire il viaggio del candidato alle primarie. Fino ad ora le donazioni hanno superato i 60mila euro.

A PALAZZO VECCHIO. Intanto, oggi, Renzi è “al lavoro, in Palazzo Vecchio – scrive lo stesso sindaco su Facebook – Stiamo mandando avanti a Firenze un progetto fantastico di edilizia a energia zero, sulle abitazioni popolari e sugli edifici pubblici. Proveremo a trasferirlo a livello nazionale”.

IN TV. E intanto, annuncia Renzi, “segnalo che stasera vado in diretta da Fabio Fazio a Che tempo che fa, dalle 21”.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm