venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi, ''tutto esaurito'' a Milano....

Renzi, ”tutto esaurito” a Milano. Mercoledì Marche ed Emilia Romagna

Continua il viaggio di Matteo Renzi in vista delle primarie del centrosinistra. Ieri sera, a Milano, ad ascoltarlo c'erano più di 1.700 persone al Teatro dal Verme. Intanto il camper ha superato i 15mila chilometri.

-

- Pubblicità -

Ha fatto il “tutto esaurito” a Milano, Matteo Renzi.

A MILANO. Ieri il tour del sindaco di Firenze da candidato alle primarie del centrosinistra è sbarcato in Lombardia. Renzi ha fatto tappa alle 14 a Morbegno (Sondrio), alle 17,30 a Como, nell’Aula Magna del Politecnico, e alle 21 sarà a Milano, al Teatro dal Verme. Qui, ad ascoltarlo, c’erano più di 1.700 persone, con altre che sono rimaste fuori.

- Pubblicità -

MARCHE ED EMILIA ROMAGNA. E il viaggio di Renzi continua domani. Mercoledì 31 ottobre il sindaco di Firenze sarà nelle Marche e in Emilia Romagna. Il candidato alle primarie del centrosinistra sarà alle 15 a Urbino, dove incontrerà i cittadini al Cinema Ducale, via Budassi 13. Alle 18 sarà ad Ancona, all’auditorium Mole Vanvitelliana, Banchina Giovanni da Chio 28, e alle 21,30 sarà a Cesena, al teatro Bonci, in piazza Guidazzi 8.

IL CAMPER. Intanto, come riporta il sito www.matteorenzi.it, il camper di Renzi ha superato i 15.300 chilometri. E i finanziamenti per fare il pieno al camper hanno superato quota 100mila euro. La città più “generosa” con le donazioni, fino a questo momento, è stata Firenze, seguita da Roma, Milano, Bologna e Torino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -