Lavori alla rete del gas in piazza del Mercato Centrale e via Libero Andreotti, ma anche il rifacimento della segnaletica in via della Sala e via delle Scuole: sono questi alcuni degli interventi in programma questa settimana sulle strade cittadine, con i conseguenti divieti.
Ecco la lista:
Via Libero Andreotti: iniziano lunedì 23 settembre i lavori di scavo per protezione delle tubazioni della rete di distribuzione del gas con l’istituzione di un restringimento di carreggiata all’altezza dei numeri civici 36-38. Previsto anche un senso unico alternato regolato dai movieri in orario lavorativo (nelle altre ore ripristino del doppio senso di circolazione). L’intervento si concluderà venerdì 4 ottobre.
Piazza del Mercato Centrale: il tratto da Borgo La Noce a via Rosina sarà interessato da lunedì 23 settembre dai lavori per la sostituzione della rete di distribuzione del gas. Previsti restringimenti di carreggiata fino al 6 novembre.
Via di San Bartolo a Cintoia: per effettuare un getto in calcestruzzo da lunedì 23 a mercoledì 25 settembre sarà istituito un restringimento di carreggiata (orario 7-19).
Via dei Cerratani-via dei Conti: per effettuare il rifacimento dell’intonaco martedì 24 settembre sono previsti restringimenti carreggiata dalle 8 alle 12 in via Cerretani e dalle 12 alle 18 in via dei Conti.
Borgo San Jacopo: per effettuare un trasloco all’altezza del numero civico 19 nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre sarà istituito un restringimento di carreggiata (orario 21-1).
Via della Sala-via delle Scuole: inizieranno mercoledì 25 settembre i lavori di rifacimento della segnaletica. Sarà istituito un senso unico alternato con movieri in via della Sala, da via dei Cattani a via degli Alli Maccarani, e in via delle Scuole, da via dei Cattani a piazza I Maggio. Nelle altre ore sarà ripristinato il doppio senso di circolazione.
Via Carlo d’Angiò: giovedì 26 e venerdì 27 saranno effettuati i lavori di scavo per l’allacciamento di un pannello informativo dell’Ataf. Previsto un restringimento di carreggiata dal numero civico 4 a via Gran Bretagna.