sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRichard Ginori, giovedì incontro a...

Richard Ginori, giovedì incontro a Roma

Il ministero dello Sviluppo economico ha convocato un incontro a Roma giovedì 9 gennaio, mentre un secondo incontro tecnico si terrà la prossima settimana.

-

- Pubblicità -

Richard Ginori, ora si cerca di accelerare.

“TEMPI BREVI”. L’assessore regionale alle attività produttive, lavoro e formazione Gianfranco Simoncini ha chiesto tempi brevi per la conclusione del percorso cominciato ieri con l’attività del curatore fallimentare nominato dal Tribunale di Firenze, che dovrà concludersi con la nuova gara per l’acquisizione della Richard Ginori.

- Pubblicità -

LAVORO. L’assessore – viene spiegato – ha ribadito l’obiettivo di garantire continuità dell’attività produttiva e la volontà mantenere sul territorio la produzione, salvaguardando i livelli occupazionali ricevendo risposte che sono state giudicate rassicuranti. In particolare Simoncini ha manifestato apprezzamento per l’attenzione del curatore che si è messo subito in contatto con i soggetti interessati all’acquisizione dell’azienda, mostrando così il suo interesse per il valore sia economico che sociale dell’importante realtà aziendale.

A ROMA. Intanto, il ministero dello Sviluppo economico ha convocato un incontro a Roma per il prossimo giovedì 9 gennaio, mentre un secondo incontro tecnico si terrà la prossima settimana.

- Pubblicità -

Leggi anche: Richard Ginori, incontro tra sindacati e Regione ToscanaIl tribunale di Firenze dichiara il fallimento

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -