domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Richard Ginori, un corteo per...

Richard Ginori, un corteo per le strade di Sesto Fiorentino

Indetta per venerdì 18 gennaio una manifestazione aperta ai cittadini, per esprimere solidarietà ai lavoratori. Il corteo si snoderà per le strade di Sesto Fiorentino.

-

Una manifestazione per la Richard Ginori.

IL CORTEO. Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil hanno indetto per venerdì 18 gennaio una manifestazione aperta a tutta la cittadinanza, con un corteo per le strade di Sesto Fiorentino, “proseguendo – viene spiegato – il percorso avviato con la grande e sentita partecipazione alla assemblea cittadina di mercoledì scorso e attraverso i numerosi attestati di solidarietà pervenuti ai lavoratori della Richard Ginori dalle fabbriche della piana e della provincia”.

PARTECIPAZIONE. “La grande solidarietà che la città sta dimostrando ai lavoratori – contionuano le organizzazioni sindacali – ci induce a chiedere a tutti i soggetti della città e della piana, associazioni, istituzioni, cittadini, di partecipare a questo grande momento di orgoglio civile e di mobilitazione per la salvezza della Richard Ginori, per il suo riscatto e per il futuro del lavoro, in questo momento di estrema difficoltà”.

LUNGO LE STRADE. La manifestazione, organizzata per ribadire che “La Ginori deve vivere”, partirà venerdì 18 gennaio: il ritrovo è alle 17 in piazza del Comune, e sarà raggiunto lo stabilimento Ginori attraverso le strade di Sesto.

Leggi anche: Fallimento della Richard Ginori, il fascicolo al vaglio dei magistrati

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre