mercoledì, 21 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRiecco Ballarò, Renzi tra gli...

Riecco Ballarò, Renzi tra gli ospiti. Torna anche l’imitazione di Crozza?

Il programma di Raitre condotto da Giovanni Floris riparte questa sera dopo la pausa estiva. Si parlerà di casa, prezzo della benzina e degli ultimi sviluppi della politica. Tra gli ospiti anche il sindaco di Firenze. Confermata la copertina satirica di Maurizio Crozza.

-

Ci sarà anche Matteo Renzi tra gli ospiti della prima puntata di questa stagione di Ballarò, che torna dopo la pausa estiva.

I TEMI. L’appuntamento con il programma di Raitre condotto da Giovanni Floris è questa sera alle 21,05. I temi di cui si parlerà sono la casa, il prezzo della benzina alle stelle e gli ultimi sviluppi della politica.

GLI OSPITI. Ospiti di Giovanni Floris saranno il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il segretario della Lega Nord Roberto Maroni, l’economista Irene Tinagli di “Italia Futura”, il presidente di Assonime e della BNL Luigi Abete,  il viceministro del Lavoro Michel Martone, il segretario confederale della Cgil Elena Lattuada, il direttore del “Giornale” Alessandro Sallusti, il presidente di RCS libri Paolo Mieli e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

LA COPERTINA DI CROZZA. In apertura di trasmissione, confermatissima, torna anche la copertina satirica di Maurizio Crozza. Che nel corso dell’ultima stagione aveva preso di mira più volte (tra gli altri, ovviamente) proprio Renzi, imitato in chiave-bambino. Sarà confermata anche l’imitazione o ci saranno sorprese?

I precedenti: Renzi a Ballarò. E Crozza scherza sull’incidente con l’auto elettrica/VIDEO ”Salve sono Matteo Renzi”: il rottamatore e le beffe di Crozza /VIDEO Faccia a faccia (col sorriso) tra Renzi e Crozza , in diretta tv / VIDEO

Ultime notizie