martedì, 5 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRificolona, cambia la viabilità

Rificolona, cambia la viabilità

Come da tradizione, domenica 7 settembre si celebrerà la festa della Rificolona. Molte le iniziative organizzate dall'amministrazione comunale, dai Quartieri e da diverse associazioni: iniziative che comporteranno però anche alcuni provvedimenti di viabilità. Ecco quali.

-

- Pubblicità -

Si inizia sabato 6 settembre, con prosecuzione anche domenica 7, con la Rificolona di Ponte a Mensola. Dalle 18 alle 23.30 scatterà la chiusura di via Madonna delle Grazie nel tratto da via D’Annunzio a via al torrente Mensola. Ma il clou delle iniziative è previsto per domenica 7 settembre.

Oltre al corteo che si svolgerà in centro (con partenza in piazza Santa Croce e arrivo in piazza Santissima Annunziata) con divieti di transito al passaggio dalle 20 a mezzanotte, sono in programma le feste alle Cure, al Galluzzo e a Ponte a Ema. Per quanto riguarda le Cure, dalle 20 a mezzanotte sarà istituito un divieto di transito in piazza delle Cure, via Boccaccio e via Sacchetti.

- Pubblicità -

Al Galluzzo è prevista invece la chiusura di via del Podestà da via Cremani a piazza Acciaiuoli (dalle 19 alle 23.30), mentre a Ponte a Ema il corteo si snoderà da via Chiantigiana a via Longo con divieti di transiti al passaggio a partire dalle 21.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -