giovedì, 3 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Rignano, Renzi in sopralluogo

Rignano, Renzi in sopralluogo

Sopralluogo di Renzi a Rignano

-

Non si è ancora risolta la difficile situazione del ponte di Rignano, ancora chiuso al traffico veicolare dopo la scoperta, circa due mesi, da parte dei tecnici della provincia, della rottura di due tiranti in acciaio che sostenevano la struttura.

Domani mattina, giovedì 28 agosto, il presidente della provincia di Firenze Matteo Renzi compirà un sopralluogo al cantiere allestito per la realizzazione della circonvallazione.

Renzi incontrerà il vicesindaco di Rignano, Simone Pelagi, e alcuni rappresentanti del comune di Reggello. Previsto anche un incontro con il Comitato dei cittadini di San Clemente.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: scendono i ricoveri ma aumentano i morti

I dati del 2 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Il Reporter dicembre 2020

La pandemia poteva offrire l’occasione per far conoscere anche al grande pubblico questa vertigine, per mostrare che un po’ di conoscenza scientifica aggiunge un livello di profondità ulteriore alla complessa bellezza della vita.

Bonus collaboratori sportivi dicembre: come richiedere l’indennità

Arriva la sesta "mensilità" per atleti, tecnici e lavoratori amministrativi delle società sportive. Come funziona la domanda per l'indennità, cosa fare la prima volta e a cosa stare attenti se si è già ricevuto il bonus

Innovazione, l’Università di Firenze lancia un master in trasformazione digitale

Si chiama "Digital Transformation. Progettare e gestire l’innovazione" il master al via all'Università di Firenze