mercoledì, 24 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ristorante vista mare da demolire....

Ristorante vista mare da demolire. Lo decide il Comune di Rosignano

Dove adesso sorge uno stabilimento balneare, all'interno di questo, doveva essere costruito un ristorante con vista mare ed un locale per il noleggio di barche ed attrezzature da spiaggia. Ma il Comune di Rosignano ferma tutto ed ordina la demolizione di ciò che è stato costruito fino ad oggi.

-

Dove adesso sorge uno stabilimento balneare, all’interno di questo, doveva essere costruito un ristorante con vista mare ed un locale per il noleggio di barche ed attrezzature da spiaggia. Ma il Comune di Rosignano ferma tutto ed ordina la demolizione di ciò che è stato costruito fino ad oggi.

RISTORANTE A VADA. Succede a Vada, in provincia di Livorno. Vicino alle famose spiagge bianche della Solvay di Rosignano, c’è uno stabilimento balneare che aveva avviato i lavori per la costruzione di un ristorante con vista mare e di un locale per il noleggio di barche ed attrezzature da spiaggia.

ORDINANZA. Ma il Comune di Rosignano non ci sta e con un’ordinanza non solo blocca i lavori, ma ordina anche la demolizione della struttura costruita fino ad oggi ed il ripristino dei luoghi entro tre mesi.

ESPOSTO ED INDAGINI. L’irrevocabile decisione è stata presa a seguito di un esposto in Procura al quale sono seguite le indagini avviate dalla Guardia di Finanza del reparto Operativo Aeronavale di Livorno.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi