domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ristrutturato l'asilo del Q5

Ristrutturato l’asilo del Q5

-

Per festeggiare la fine dei lavori di ristrutturazione dell’asilo nido “Madamadorè”, giovedì 16 ottobre, alle 16, presso la scuola, sarà organizzata una merenda per i bambini e le loro famiglie. Per i più piccoli previsto anche un simpatico spettacolo del clown Giacomino. All’iniziativa parteciperanno l’assessore alla pubblica istruzione Daniela Lastri e la presidente del Quartiere 5 Stefania Collesei.

I lavori di ristrutturazione, costati 110 mila euro, a cura dell’Unità Tecnica del Quartiere 5, sono consistiti nella realizzazione di nuove pavimentazioni in gomma e nella sostituzione degli infissi interni; particolare attenzione è stata data anche alla sicurezza degli ambienti con l’adeguamento delle uscite di emergenza, la messa a norma dell‘impianto elettrico e la revisione e sostituzione dei controsoffitti.

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?