domenica, 9 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRitorno Champions, appello di Pieri

Ritorno Champions, appello di Pieri

Il vicepresidente del consiglio comunale chiama tutti a raccolta, con un "appello alle istituzioni, ma anche alla Fiorentina, alle emittenti televisive e radiofoniche affinché tutti possano vedere la partita Slavia Praga Fiorentina che si terrà a Praga il 27 agosto".

-

A lanciarlo è il vicepresidente del Consiglio comunale Massimo Pieri, che aggiunge : “Per vedere la partita di ritorno della Champions League si dovrà pagare, ma il canone Rai costerà forse di meno? Conto Tv ha comprato i diritti radio televisivi della gara per vederla si dovrà pagare. Come faranno i non vedenti, gli anziani nelle case di cura e negli ospedali, tutti coloro che non se lo possono permettere? I costi anche per qualche radio che volesse trasmettere la partita sarebbero esosissimi e così la partita sarà un privilegio di pochi“.

Il vicepresidente del consiglio comunale sottolinea poi come “la Fiorentina sia stata snobbata dalla Rai che ha preferito comprare i diritti della gara della Juventus e invita tutti a lavorare insieme perché la partita della Fiorentina sia un diritto di tutti“.

Ultime notizie