mercoledì, 2 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ritorno Champions, appello di Pieri

Ritorno Champions, appello di Pieri

Il vicepresidente del consiglio comunale chiama tutti a raccolta, con un "appello alle istituzioni, ma anche alla Fiorentina, alle emittenti televisive e radiofoniche affinché tutti possano vedere la partita Slavia Praga Fiorentina che si terrà a Praga il 27 agosto".

-

A lanciarlo è il vicepresidente del Consiglio comunale Massimo Pieri, che aggiunge : “Per vedere la partita di ritorno della Champions League si dovrà pagare, ma il canone Rai costerà forse di meno? Conto Tv ha comprato i diritti radio televisivi della gara per vederla si dovrà pagare. Come faranno i non vedenti, gli anziani nelle case di cura e negli ospedali, tutti coloro che non se lo possono permettere? I costi anche per qualche radio che volesse trasmettere la partita sarebbero esosissimi e così la partita sarà un privilegio di pochi“.

Il vicepresidente del consiglio comunale sottolinea poi come “la Fiorentina sia stata snobbata dalla Rai che ha preferito comprare i diritti della gara della Juventus e invita tutti a lavorare insieme perché la partita della Fiorentina sia un diritto di tutti“.

Ultime notizie

Bonus scontrini: come funziona la lotteria e come richiedere il codice

La lotteria degli scontrini spiegata in soldoni: ecco come vincere fino a 5 milioni di euro con i normali acquisti. E l'iniziativa del governo si somma al bonus cashback

F-Light 2020, torna il Firenze Light Festival: ecco le date e le novità

Torna l'appuntamento con F-Light, Firenze Light Festival, kermesse che illumina strade e piazze din vista del Natale: ecco date e novità

Quanti contagiati oggi in Italia: scendono i ricoveri ma aumentano i morti

I dati del 1 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Toscana: quando torna in zona gialla, dal 4 dicembre?

La Toscana torna in zona gialla dal 4 dicembre? Ecco cosa cambia nel granducato a partire da questo fine settimana