lunedì, 10 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRitrovato l'anziano scomparso

Ritrovato l’anziano scomparso

E' stato ritrovato Enrico Martinelli, 75 anni, l'anziano scomparso martedì nalla zona di Osteria Nuova, nel comune di Bagno a Ripoli. L'anziano è stato ritrovato nella stessa zona. Le sue condizioni generali di salute non sembrano cattive, anche se sono in corso accertamenti sanitari.

-

Nel frattempo, emergono alcuni particolari sull’individuazione di Martinelli, che è stato rintracciato da una squadra di volontari in una macchia, dove sarebbe scivolato, tra i rovi, nei pressi di un cavalcavia dell’autostrada.

Nel corso della giornata di ieri era stato istituito un coordinamento di tutte le attività di soccorso, nella frazione di Osteria Nuova come “Posto di Comando Avanzato” e partecipato dala Protezione Civile della Provincia di Firenze e la Protezione Civile del Comune di Bagno a Ripoli, i Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino con le loro unità cinofile, i Carabinieri della Stazione di Bagno a Ripoli, il Corpo di Polizia Municipale, la Misericordia di Scarperia e l’associazione Akela di Borgo San Lorenzo, insieme ai volontari delle Associazioni locali.

Poi il lieto fine, con il ritrovamento dell’anziano, tutto sommato – e soprattutto tenendo in considerazione quello che ha vissuto – in buone condizioni.

Ultime notizie