giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, domani alla fiaccolata...

Roberta Ragusa, domani alla fiaccolata saranno presenti i figli e la suocera

Roberta Ragusa è scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio dalla sua abitazione. Da allora non si hanno più sue notizie. Domani la donna compie 45 anni e alla fiaccolata promossa dalle amiche, saranno presenti anche i due figli e la suocera.

-

- Pubblicità -

Roberta Ragusa è scomparsa dalla sua abitazione a San Giuliano Terme, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso.

LA FIACCOLATA. Domani Roberta compie 45 anni e le amiche hanno promosso una fiaccolata che si terrà proprio la sera del suo compleanno. Alla fiaccolata saranno presenti i due figli e la suocera, ma non il marito che resta l’unico indagato per omicidio.

- Pubblicità -

IL MARITO. Antonio Logli, l’unico indagato per omicidio volontario, non prenderà parte alla fiaccolata nel giorno del 45esimo compleanno della moglie. L’avvocato di Logli ha spiegato che l’uomo non sarà presente per evitare l’esposizione mediatica, ma condivide l’iniziativa.

IL GIALLO. Roberta Ragusa è scomparsa quasi settanta giorni fa dalla sua abitazione. In un primo momento si è pensato che la donna si fosse allontanata da casa e che non ricordasse più la strada di ritorno in quanto soffriva di alcuni vuoti di memoria in seguito ad un incidente avvenuto nei giorni precedenti la scomparsa. Alcuni testimoni avevano poi dichiarato di averla vista all’aeroporto di Peretola qualche giorno dopo la sparizione, ma questa pista fu abbandonata perchè non ci furono riscontri positivi. Il marito Antonio Logli, unico indagato per omicidio volontario, aveva da sempre dichiarato di essersi addormentato la sera del 13 gennaio intorno alla mezzanotte e di essersi svegliato la mattina seguente constatando la scomparsa della moglie. Ma, dalle ultime intercettazioni, queste dichiarazioni non trovano riscontri, in quanto è risultato che la notte della scomparsa di Roberta, Antonio aveva chiamato la sua amante, la segretaria 28enne dell’autoscuola di famiglia. Antonio Logli resta l’unico indagato, mentre la scomparsa della moglie, resta un giallo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -