giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, nessuna traccia. E...

Roberta Ragusa, nessuna traccia. E il web si divide tra contenti e non

Ieri un'ampia battuta di ricerca nei boschi del pisano alla ricerca di Roberta Ragusa, conclusa senza che della donna scomparsa sia stata trovata nessuna traccia. E il web si divide: c'è chi spera di trovarla ancora viva.

-

- Pubblicità -

Roberta Ragusa, il giorno dopo l’ampia battuta di ricerca nei boschi del pisano non si fanno attendere le reazioni.

LE RICERCHE. Dalle ricerche di ieri, avvenute soprattutto all’interno della pineta che si trova di fronte alla base Usa di Camp Darby, non è infatti emersa nessuna traccia della donna scomparsa dalla sua casa a metà gennaio. Che sembra sparita nel nulla.

- Pubblicità -

LE REAZIONI. E tutti coloro che la stanno disperatamente cercando avevano sperato ieri di avere finalmente qualche notizia in più, avevano sperato che nelle indagini potesse finalmente esserci una svolta. Ora, dopo il nulla di fatto di ieri, le reazioni sono le più diverse. C’è infatti chi sperava che ieri si potesse finalmente mettere la parola fine a un mistero che dura ormai da oltre otto mesi, ma anche chi ha tirato un sospiro di sollievo alla notizia dell’esito negativo delle ricerche. Perché la speranza di ritrovare Roberta ancora viva c’è ancora, c’è infatti chi spera che possa essersi trattato di un allontanamento volontario e che quindi la vicenda possa sì risolversi, ma per il meglio.

I PROSSIMI PASSI. Ora, dunque, non resta che aspettare ancora. Ieri la perlustrazione si era concentrata nell’area boschiva di San Piero Grado, dopo che nei giorni scorsi i carabinieri paracadutisti del Tuscania avevano effettuato sopralluoghi per delimitare l’area al centro delle ricerche. Si è cercato soprattutto all’interno della pineta che si trova di fronte alla base Usa di Camp Darby. Da capire se nuove ricerche possano partire ancora da lì, dopo che ieri non è stata trovata nessuna traccia che possa ricondurre a Roberta, o se invece si concentreranno in altre zone.

- Pubblicità -

Le ricerche. Roberta Ragusa, nessuna traccia nemmeno nei boschi pisani

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -