mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, nove mesi dopo....

Roberta Ragusa, nove mesi dopo. E il caso va ancora in tv

Sono passati nove mesi dalla scomparsa della donna, sparita dalla sua abitazione nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. Mentre in televisione si continua a parlare della vicenda, gli amici continuano a chiedere che emerga la verità.

-

- Pubblicità -

E’ la verità, ormai, tutto quello che vogliono. Poco spazio alla speranza, alle illusioni. Buona o (cosa che ormai quasi tutti temono) cattiva che sia, l’importante per loro è che emerga la verità.

L’ATTESA. Loro sono gli amici e i conoscenti di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da casa sua ormai nove mesi fa, la notte tra il 13 e il 14 gennaio. Nessuno di loro, forse, si aspettava che l’attesa sarebbe durata così a lungo. E invece lo è stata. Lunga, lunghissima. Estenuante.

- Pubblicità -

“VOGLIAMO LA VERITA'”. Un’attesa che oggi – nove mesi dopo quella maledetta notte d’inverno – non è ancora finita. Ed è per questo che ora amici e conoscenti di Roberta tornano a parlare. A chiedere la verità. La pura e semplice verità. “Che sia bella o brutta, vogliamo conoscere la verità – spiegano – l’importante è trovare Roberta”. In pochi ormai sperano di trovarla ancora in vita, tutti però non riescono più a continuare così, sospesi in un limbo, in attesa di conoscere la verità.

SU INTERNET. Per qesto motivo – per arrivare alla verità – sui social network sono nati diversi gruppi che portano il nome di Roberta Ragusa, gruppi che chiedono che il caso non venga dimenticato, che non finisca nel dimenticatoio, che non si trasformi in uno di quei misteri ancora irrisolti che non hanno mai conosciuto una fine, una verità.

- Pubblicità -

IN TELEVISIONE. Così, in passato, erano stati lanciati appelli ai media nazionali perché continuassero a interessarsi del caso. E così è stato: sono stati molti i programmi che si sono occupati della vicenda, da “Chi l’ha visto” a “Quarto grado”. E anche nei giorni scorsi la televisione è tornata a parlare di Roberta Ragusa. Tutti restano in attesa della verità. Una verità che, nove mesi dopo, ancora non si conosce. Una verità che possa mettere fine a una lunga, lunghissima attesa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -