giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Roberta Ragusa, si cerca nel...

Roberta Ragusa, si cerca nel lago di Massaciuccoli

Continua la maxibattuta di ricerca della donna scomparsa da ormai più di un anno: i sommozzatori stanno perlustrando il lago di Massaciuccoli.

-

Roberta Ragusa, ora si cerca nel lago di Massaciuccoli.

UN ANNO DOPO. Continua la maxi battuta di ricerca, per cui da giorni sono impegnati centinaia di uomini. Si cerca infatti di mettere la parola fine a una vicenda iniziata ormai da oltre un anno, la notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012, quando Roberta Ragusa è scomparsa.

NEL LAGO. Ora le ricerche si stanno concentrando sul lago di Massaciuccoli, a Torre del lago: sommozzatori dei carabinieri e dei vigili del fuoco stanno perlustrando i fondali e le spondedello specchio d’acqua.

A TERRA. Le ricerche non si concentrano però solo nel lago: continuano infatti anche quelle a terra, sui monti e nelle grotte della zona.

L’ATTESA. Sembrano dunque ore decisive, queste, per la ricerca di Roberta ragusa. Ore in cui coloro che stanno da tempo cercando ci capire che fine abbia fatto la donna trattengono il fiato. In attesa di una verità che ora potrebbe essere molto vicina.

Ultime notizie

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Corri la vita 2020, qual è il colore della maglia e come funziona la “gara”

La corsa benefica cambia, ma si svolgerà comunque. Percorso "individuale", musei gratis e prenotazioni online: ecco tutte le novità della 18esima edizione

Quando e dove si vota per il ballottaggio delle comunali 2020

Chi può votare, com'è fatta la scheda, quando e perché è previsto il secondo turno per scegliere il sindaco: i dubbi più comuni sulla seconda tornata elettorale

Libri scolastici con lo sconto: da Amazon alla Coop, come risparmiare

C'è chi sceglie l'usato (e spende la metà) e chi si affida al supermercato o ai siti internet con prezzi tagliati del 15% e promozioni, dai buoni ai punti spesa. La guida al risparmio per i libri di testo