giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, un anno dopo....

Roberta Ragusa, un anno dopo. Messa e fiaccolata per la donna scomparsa

Nella notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012 spariva Roberta Ragusa. Oggi, un anno dopo, della donna non si sa ancora niente: organizzata una grande manifestazione per chiedere di non smettere di cercarla. Ecco il programma dell'iniziativa.

-

- Pubblicità -

Roberta Ragusa, un anno dopo.

UN ANNO DOPO. Sono trascorsi dodici mesi dalla notte in cui la donna sembra come sparita nel nulla. Tra il 13 e il 14 gennaio di un anno fa di Roberta si sono perse le tracce: nessuno sa che fine abbia fatto, cosa le sia successo. Un mistero, quello della sua scomparsa, cresciuto mese dopo mese, quando indagini e ricerche sul territorio non hanno portato ai risultati sperati da coloro che stanno disperatamente cercando la donna. Non hanno portato una risposta alle tante, tantissime persone che si domandano dove sia adesso Roberta.

- Pubblicità -

LE RICERCHE. Amici e conoscenti, ma anche persone che, a migliaia, si sono “riunite” su Facebook nel nome della donna scomparsa, per seguire da vicino un caso sempre più misterioso e per dare, per quanto possibile, una mano alle ricerche. E proprio su Facebook, grazie al gruppo “Troviamo Roberta Ragusa”, è nata l’idea della manifestazione che si terrà sabato 12 gennaio 2013. Un anno dopo la scomparsa, appunto.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE. Una manifestazione per tenere alta l’attenzione sulla vicenda, per farsi vedere ancora una volta e per far vedere che nessuno ha intenzione di arrendersi finché la verità non verrà a galla. Il programma dell’iniziativa prevede il ritrovo alle 15 di sabato 12 gennaio all’hotel Granduca di Gello: qui si terrà la presentazione dell’evento. Eevento che proseguirà poi con la fiaccolata, che partirà alle 16,45 da piazza Falcone e Borsellino. E alla fine, alle 18, è in programma una messa nella chiesa di Gello.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -