sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Roby e Lilla cercano casa

Roby e Lilla cercano casa

Roby e Lilla cercano casa urgentemente poiché il loro proprietario, che li tiene in un terreno nel comune di Bagno a Ripoli (chiusi in un recinto!) ha ricevuto lo sfratto e presto dovrà andarsene, e non vuole portare con se i due sfortunati animali.

-

Le volontarie che si occupano “del suo caso” lanciano questo appello: “Abbiamo poco tempo per trovar loro casa ed evitare l’ingresso in canile. Sono due cani ancora giovani (hanno circa due anni e mezzo), taglia media, belli, buoni e affettuosi. Diamo loro una possibilità di assaporare davvero cosa significa avere una famiglia.Affidabili solo con controlli di pre e post affido e firma su regolare modulo di adozione.

 

Per info: Giuditta 393 6703628—Desi 339 7219615 [email protected]

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare