giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Rocchi-Mourinho, nuove polemiche tra l'arbitro...

Rocchi-Mourinho, nuove polemiche tra l’arbitro fiorentino e lo Special One

Non sembra esserci troppo feeling tra il fischietto fiorentino e l'ex allenatore dell'Inter. Ieri Rocchi ha diretto la partita tra Real Madrid e Manchester City, e le polemiche a fine gara non sono mancate. Anzi...

-

Non sembra esserci un gran feeling tra Gianluca Rocchi, arbitro fiorentino, e Josè Mourinho, lo “Special One” ora sulla panchina del Real Madrid.

IL PRECEDENTE. Perché dopo le tante polemiche risalenti ai tempi in cui il portoghese sedeva sulla panchina dell’Inter, ieri i due si sono nuovamente rincontrati. Il fischietto fiorentino era infatti stato scelto per arbitrare la partita di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Non una partita qualunque, insomma, ma una gara decisiva per le sorti del girone. L’ultima volta che i due si erano incontrati (sempre su un campo di calcio) era stato in occasione di un derby tra Inter e Milan: i nerazzurri di Mourinho avevano finito la partita in 9 e avevano subito un rigore contestatissimo, ma erano riusciti lo stesso a vincere quella partita.

Mourinho_Rocchi_1LE NUOVE POLEMICHE. E ieri, dal punto di vista dell’allenatore portoghese, le cose non sono andate troppo meglio. La partita è finita con il risultato di 1-1, ma l’arbitraggio di Rocchi non è andato giù a Mourinho. Così, il fischietto fiorentino è finito un’altra volta nel mirino dell’allenatore, ma anche in quello della stampa spagnola, che gli ha dedicato più di un articolo. In tono polemico, ovviamente.

Ultime notizie

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione