domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica ''Rompeva i tubi per poi...

”Rompeva i tubi per poi intervenire”: denunciato un idraulico

Rompeva o danneggiava le tubature per poi farsi chiamare a ripararle, per questo motivo un idraulico è stato identificato e denunciato dalla polizia.

-

Un modo (illegale) di crearsi lavoro.

I DANNEGGIAMENTI. E’ quello di cui è accusato un idraulico. Tutto sarebbe successo a Montevarchi, in provincia di Arezzo, dove l’idraulico avrebbe danneggiato alcuni tubi per poi essere chiamato a ripararli. L’ultimo episodio si è verificato ieri mattina, giovedì 31 gennaio, quando la proprietaria di un bar, insospettita per le insolite circostanze della vicenda e in seguito all’allagamento del locale, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

IDENTIFICATO. Gli agenti, già al corrente di altri episodi analoghi, hanno fermato l’idraulico identificandolo e denunciandolo.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre