venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRossi al ''Big bang''? No,...

Rossi al ”Big bang”? No, ”Oggi mi sposo”

L'ipotesi di una possibile visita di Enrico Rossi al ''Big bang'' di Renzi era circolata nelle scorse ore, ma il governatore, alla Leopolda, non si vedrà.

-

- Pubblicità -

 

L’ipotesi di una possibile visita di Enrico Rossi al ”Big bang” di Renzi era circolata nelle scorse ore, ma – tra visite nelle zone alluvionate della Lunigiana e impegni personali – il governatore, alla Leopolda, non si vedrà.

- Pubblicità -

FIORI D’ARANCIO. L’annuncio, che ha spiazzato un po’ tutti, è arrivato questa mattina via Facebook. ”Oggi faccio una cosa importante: mi sposo con Laura”, ha scritto Rossi sul celebre social network. Il presidente della Regione convola oggi a nozze con la compagna Laura Benedetto. A unirli sarà Franco Ceccuzzi, sindaco di Siena, città dove si svolge la cerimonia.

LA POLITICA SI TINGE DI ROSA. La scorsa estate Laura Benedetto lasciò i vertici della Asl di Siena per “motivi “personali e professionali” e per eliminare ogni dubbio su un eventuale conflitto di interessi. Una mossa che fece pensare a un avvicinarsi delle nozze.

- Pubblicità -

NIENTE VISITA AL “NEMICO” RENZI. Rossi, da sempre su posizioni diverse rispetto al sindaco di Firenze, non passerà quindi dalla convention dei rottamatori, come invece si era ipotizzato in un primo momento. Ieri il presidente della Regione è di nuovo tornato ad Aulla, duramente colpita dall’alluvione: “Torno su perché per me questa è una priorità – aveva scritto su Facebook – il lavoro lo abbiamo impostato, tecnici e volontari sono al lavoro, ma voglio essere certo che tutto proceda come stabilito”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -