sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba il portafogli a una...

Ruba il portafogli a una donna in centro: fermato da un poliziotto fuori servizio

A lanciare l'allarme, con le sue grida, una donna, che in via Nazionale si era accorta di essere stata vittima di un furto. Decisivo l'intervento di un agente libero dal servizio.

-

- Pubblicità -

Un poliziotto libero dal servizio fa arrestare un borseggiatore a San Lorenzo.

IN VIA NAZIONALE. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in via Nazionale, quando una donna di 37 anni ha richiamato con le sue grida l’attenzione dei passanti: si era accorta che un giovane magrebino le aveva infilato le mani in borsa portandole via il portafogli.

- Pubblicità -

L’INTERVENTO. Così, la donna ha subito indicato ai presenti il malvivente che, senza perdere tempo, ha cominciato a correre verso via Faenza. La sua fuga è stata però interrotta grazie all’intervento di un poliziotto che – libero dal servizio – ha intercettato e bloccato il borseggiatore. Il giovane ha tentato di divincolarsi dall’agente cercando di liberarsi dalla presa del poliziotto.

L’ARRESTO. Dopo qualche istante è intervenuta anche la volante di zona: lo straniero è finito in manette dopo aver colpito i tre operatori delle forze dell’ordine. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla vittima mentre l’arrestato, un cittadino tunisino di 19 anni, è finito in cella con l’accusa di rapina impropria, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -