giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba monili in oro alla...

Ruba monili in oro alla padrona di casa: denunciata una domestica

La donna, una 58enne italiana, si sarebbe appropriata di vari monili in oro per un valore di oltre duemila euro, per poi darli in pegno in cambio di denaro.

-

- Pubblicità -

Denunciata dai carabinieri una domestica 58enne per furto di alcuni monili nell’abitazione dove aiutava la padrona di casa nelle faccende domestiche.

BORGO SAN LORENZO. Sono stati i carabinieri di Borgo San Lorenzo, nei giorni scorsi, a denunciare in stato di libertà la donna, un’italiana residente nel Mugello, per furto in abitazione.

- Pubblicità -

MONILI IN ORO. Secondo quanto emerso la 58enne, che lavorava come domestica di una famiglia di Borgo San Lorenzo, a partire dal settembre di quest’anno si sarebbe a più riprese appropriata di vari monili in oro per un valore di oltre duemila euro.

IN CAMBIO DI SOLDI. Le verifiche effettuate dai militari dell’Arma in alcuni esercizi di compravendita di oro hanno permesso di ritrovare parte della refurtiva, che proprio la collaboratrice domestica aveva dato in pegno in cambio di denaro. L’esame incrociato di quanto denunciato con i registri di queste attività commerciali ha permesso di ricondurre i furti proprio alla donna, che messa davanti all’evidenza dei fatti ha ammesso spontaneamente ai carabinieri le proprie responsabilità.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -