venerdì, 27 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ruba profumi con un complice...

Ruba profumi con un complice in centro: arrestato

L’uomo è stato fermato all’uscita, mentre il complice è riuscito a dileguarsi tra la folla

-

Tentano di rubare profumi in centro: arrestato un uomo, mentre il complice è riuscito a scappare. L’uomo, un peruviano di 27 anni, era entrato insieme all’altro in un grande magazzino di via Calzaioli, dove hanno però attirato l’attenzione dell’addetto alla sicurezza mentre si aggiravano intorno agli scaffali dei profumi.

PROFUMI

L’addetto alla sicurezza li ha seguiti e si è accorto che i due, dopo aver preso dei profumi di marche griffate, si erano nascosti per occultarli, strappando il cellophane con la placca antitaccheggio, per poi nasconderli all’interno di tracolle che indossavano. Poi i due si sono diretti verso l’uscita.

CARABINIERI

Qua però hanno trovato ad attenderli una pattuglia dei carabinieri, che nel frattempo era giunta sul posto. I militari dell’arma sono riusciti a fermare uno dei due mentre usciva dal negozio senza pagare quanto prelevato, mentre il complice è riuscito a dileguarsi tra la folla. Così, i carabinieri hanno potuto verificare che il 27enne aveva utilizzato una borsa schermata: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa del reato di furto aggravato. La merce rubata è stata restituita al negozio, mentre il peruviano è stato trattenuto nella camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono ancora in corso le ricerche del complice.

Ultime notizie

Covid: autocertificazione di domicilio e cosa fare se lo si vuole cambiare

Basta sceglierlo e compilare un'autocertificazione: come cambiare il domicilio, necessario per gli spostamenti in tempi di Covid

River to River 2020, torna (in streaming) il festival di cinema indiano

Ventesima candelina per il festival River to river, che dal 3 all'8 dicembre, offre il meglio del cinema indiano (in streaming)

Quanti contagiati oggi in Italia: ancora un record di decessi, aumentano i casi

I dati del 26 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana: i contagi e il bollettino del 26 novembre

Dopo due giorni, sono di nuovo in crescita i dati relativi ai contagi: ecco il bollettino del Covid in Toscana del 26 novembre