sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRubano superalcolici e scappano a...

Rubano superalcolici e scappano a bordo di uno scooter (rubato)

Trentanove anni lui, trentadue lei. Una coppia di italiani è finita in manette per furto aggravato e ricettazione in concorso. I due avevano sottratto alcune bottiglie di superalcolici in un market di via Burchiello ed erano scappati a bordo di un motorino, anch'esso rubato.

-

 

Trentanove anni lui, trentadue lei. Una coppia di italiani è finita in manette per furto aggravato e ricettazione in concorso. I due avevano sottratto alcune bottiglie di superalcolici in un market di via Burchiello ed erano scappati a bordo di un motorino, anch’esso rubato.

IL FURTO. La coppia è stata sorpresa dalla vigilanza interna del supermercato mentre rubava liquori e generi alimentari per 50 euro di valore. I due responsabili, una coppia di italiani con entrambi precedenti di polizia, erano però riusciti a fuggire a bordo di uno scooter, abbandonando parte della merce rubata.

IN FUGA. Ma poco dopo sono stati bloccati in via Cerretani da una pattuglia del Reparto Mobile di Firenze che ha fermato i sospetti. Il motorino su cui viaggiavano è risultato essere rubato lo scorso 25 gennaio. I due, trovati in possesso di bottiglie di superalcolici, sono fini in Questura dove, dopo essere stati identificati, sono finiti sul registro delle persone indagate per furto aggravato e ricettazione in concorso.

Ultime notizie