giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSan Jacopino 2012, ecco come...

San Jacopino 2012, ecco come sarà – GUARDA LE FOTO

2012, fine dell'Odissea San Jacopino. Cassonetti interrati, rastrelliere per le bici, panchine e tanti alberelli in fiore: la tanto attesa riqualificazione della piazza è alle porte. Si comincia in autunno e si finirà a primavera dell'anno prossimo.

-

2012, fine dell’Odissea San Jacopino. Cassonetti interrati, rastrelliere per le bici, panchine e tanti alberelli in fiore: la tanto attesa riqualificazione della piazza è alle porte. Si comincia in autunno e si finirà a primavera dell’anno prossimo.

COSTI E TEMPI. Il progetto, presentato ieri sera dal sindaco Matteo Renzi in persona alla prima delle 100 riunioni post-100 luoghi, prevede 8 mesi di lavoro per un costo di 800mila euro.

DETTAGLI. In particolare la nuova piazza avrà alberi ornamentali (ciliegi), rastrelliere per biciclette, panchine, cassonetti interrati ‘intelligenti’, ovvero che non si aprono più una volta colmi e Quadrifoglio potrà monitorarli in tempo reale, nove posti in più per i motorini, una nuova pensilina Ataf. I sensi di marcia rimarranno invariati.

LE FOTO

Guarda com’è e come sarà la piazza.

{phocagallery view=category|categoryid=26|limitstart=0|limitcount=0}

Ultime notizie