venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Sandri, chiesta condanna per amico

Sandri, chiesta condanna per amico

E' stato il pubblico ministero a chiedere tre mesi di condanna e 100 euro di multa per Marco Turchetti, l'amico di Gabriele Sandri, accusato del possesso di uno dei coltelli trovati nell'area di servizio di Badia al Pino, dove avvene la morte di Sandri.

-

Tre mesi di condanna e 100 euro di multa: è la condanna chiesta dal pm per Marco Turchetti, l’amico di Gabriele Sandri (il tifoso laziale ucciso l’11 novembre 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino per un colpo di pistola), accusato del possesso di uno dei coltelli trovati nell’area di servizio.

Per i fatti avvenuti quel tragico giorno a Badia al Pino, l’agente Spaccarotella è accusato, in altro procedimento, di omicidio volontario. Il legale dell’amico del tifoso ucciso ha chiesto invece l’assoluzione con formula piena.

 

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin