martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Santa Maria Nuova, riapre il...

Santa Maria Nuova, riapre il pronto soccorso

Ha riaperto questo pomeriggio il pronto soccorso di Santa Maria Nuova, chiuso da lunedì scorso in seguito ad un incendio divampato in uno dei magazzini dell'ospedale.

-

Ha riaperto questo pomeriggio il pronto soccorso di Santa Maria Nuova, chiuso da lunedì scorso in seguito ad un incendio divampato in uno dei magazzini dell’ospedale.

TEMPI RAPIDI. “Voglio ringraziare il direttore Marroni e tutto il personale – ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi – per il forte impegno con il quale hanno fatto fronte a questa emergenza e per il lavoro che ha consentito di rendere operativo in tempi rapidi il pronto soccorso”. “Ancora una volta – ha sottolineato l’assessore alla salute Daniela Scaramuccia – il personale del sistema sanitario toscano ha dato prova di grande responsabilità. Adesso lavoreremo per recuperare nei prossimi giorni la piena funzionalità dell’ospedale”.

L’INCENDIO. L’incendio, originato in una parte dell’ospedale al momento in via di ristrutturazione, aveva costretto alla chiusura di alcuni reparti con tanto di trasferimento dei pazienti.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza