mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSant'Ambrogio, trovata droga nelle fioriere

Sant’Ambrogio, trovata droga nelle fioriere

Sono state le unità cinofile antidroga della polizia a trovare in piazza Sant’Ambrogio hashish nascosto nelle fioriere. Lo stupefacente è stato sequestrato.

-

- Pubblicità -

Droga nelle fioriere.

DROGA NELLE FIORIERE. A mezzanotte, le unità cinofile antidroga hanno ritrovato in piazza Sant’Ambrogio tre grammi di hashish suddivisi in due dosi, nascoste nelle fioriere. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestrato.

- Pubblicità -

SESTO. Oltre a questa “scoperta”, continuano incessanti i controlli effettuati dagli uomini del Commissariato di Sesto Fiorentino per prevenire e contrastare i reati predatori, con particolare attenzione anche alle zone periferiche e collinari di Colonnata e Castello. Ieri pomeriggio, le volanti di Sesto, affiancate dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, hanno dato il via a una serie di mirate verifiche in località Osmannoro, via Pratese, via Lucchese, via Tevere e zone limitrofe, identificando 24 persone ed effettuando accertamenti su 36 targhe di veicoli in sosta e mezzi in transito. Nel corso della sera un fiorentino di 22 anni, fermato alla guida di un’auto in compagnia di due amici, è stato sorpreso con due grammi di marijuana. Per il conducente del veicolo è scattata la segnalazione per uso personale di stupefacenti e il contestuale ritiro della patente.

FIRENZE. Controlli mirati anche a Firenze, dove sono state cinque le persone sottoposte a fermo per identificazione, quattro delle quali – un albanese e tre magrebini – sono state denunciate per la violazione degli obblighi sul soggiorno in quanto in Italia  irregolari. Nei loro confronti la Questura ha avviato le procedure di espulsione dal Territorio Nazionale. Poi la scoperta in piazza Sant’Ambrogio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -