venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Santo Domingo, operata sorella di...

Santo Domingo, operata sorella di una vittima

Sonia Zaottini, una delle superstiti del terribile incidente tra pullman a Santo Domingo - e sorella di Cinzia, deceduta in seguito allo scontro - aveva una lesione alla milza non diagnosticata dai medici dominicani. La 35enne è stata operata d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Ponte a Niccheri.

-

Dopo l’incidente, la donna era stata rimpatriata, dal momento che sembrava aver subito solo contusioni. Ma una volta in Italia, aveva accusato dolori all’addome, e in breve i medici hanno scoperto il suo reale stato di salute. Quindi l’intervento d’urgenza.

Sonia è la sorella di una delle quattro vittime italiane dello scontro fra bus, Cinzia, la 455enne deceduta nello scontro e di cui, nei giorni scorsi, si era celebrato il funerale a Grassina.

Notizia precedenteStrade: lavori e divieti
Notizia successivaElisa, la nuova Miss Toscana

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.