Dopo la cacciata dalla Rai e il tira e molla con La7, Michele Santoro torna in tv giovedì prossimo con il suo “Servizio Pubblico”, il nuovo programma che andrà in onda il su una rete di emittenti locali, ma anche sul web. Tra i primi ospiti figurano anche il patron della Fiorentina Diego Della Valle e il magistrato Luigi de Magistris.
PRIMO APPUNTAMENTO. Santoro porta a battesimo la sua nuova creatura con il tema “Scassare la casta”. “Apriremo con una sorpresa di Vauro e poi Travaglio racconterà la balla della settimana”, ha spiegato. La novità della nuova avventura editoriale, oltre alla multipiattaforma che permetterà la trasmisisone del programma, sarà il contatto con il pubblico attraverso Facebook.
SERVIZIO PUBBLICO. “Da giovedì prossimo parte lo sciopero dei telespettatori per dire che la tv che va in onda ci fa schifo – ha detto il giornalista in una conferenza stampa – Servizio pubblico sarà uno schiaffo al potere che vuole costruire una televisione a sua immagine e somiglianza”.
CANALE. In Toscana “Servizio pubblico” sarà trasmesso da Rtv38 a partire dalle 21,00.