venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSbaracco in notturna a Figline

Sbaracco in notturna a Figline

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, tornano il Triocco e lo sbaracco in notturna a Figline. Giovedì prossimo, 5 agosto, i negozi del centro rimarranno aperti fino a mezzanotte e le strade si riempiranno di bancarelle fin dalle 5 del pomeriggio.

-

Nuovo appuntamento con il mercatino del Triocco a Figline. Giovedì 5 agosto i negozi rimarranno aperti fino alle 24 e le strade saranno “invase” dalle bancarelle fin dalle 17.

ARTIGIANATO E BUON CIBO. Dall’artigianato all’enogastronomia, giovedì sera sarà possibile andare in cerca delle ultime occasioni offerte dai saldi abbinando allo shopping una sosta ricca di gusto.

LE ALTRE INIZIATIVE. L’iniziativa, che vede coinvolti i commerciati del centro e gli espositori del mercatino dell’artigianato e dell’enogastronomia, rientra nel programma degli eventi estivi a cui ha lavorato il Comune con la collaborazione della Pro loco Marsilio Ficino e del Centro commerciale naturale Il Granaio.

Dopo la serata di giovedì, r-Estate a Figline torna il 15 agosto con il recital di organo “Armonie musicali”, a cura dell’Associazione culturale Pegaso (ore 17 Chiesa Collegiata). Tra gli altri appuntamenti ricordiamo anche la serata di burraco a San Biagio (venerdì 27 agosto) e le Feste del Perdono in programma da venerdì 3 a martedì 7 settembre.

Ultime notizie