venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaScandicci, ditta distrutta dalle fiamme:...

Scandicci, ditta distrutta dalle fiamme: GUARDA IL VIDEO/ LE FOTO

VIDEO/FOTO - Una notte di lavoro per domare l'incendio che ha distrutto una ditta di detergenti a Scandicci. La proprietaria a IlReporter.it: "Una vita di lavoro andata in fumo".

-

L’odore acre dell’incendio è ancora nell’aria. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare il rogo che ha completamente distrutto una ditta di detergenti, la Chemical service, nella zona industriale di Scandicci (Fi).

ASSEDIATI DALLE FIAMME. L’incendio, di grandi dimensioni, è divampato ieri pomeriggio, per cause ancora in fase di accertamento. Per spegnere le fiamme sono stati impegnati i vigili del fuoco con 77 uomini e 29 mezzi provenienti da Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

IL RACCONTO. “Una vita di lavoro andata in fumo – dice tra le lacrime la proprietaria della ditta, Ines Russo, a IlReporter.it – al momento che è scoppiato l’incendio non c’era nessuno, eravamo andati in ospedale perché un nostro familiare si era sentito male”. Il capannone della ditta, a conduzione familiare, è andato completamenre distrutto.

{youtube}M_mkJzOGJno{/youtube}

ESPLOSIONI E BONIFICA. Le operazioni di spegnimento sono state rese difficile a causa delle continue esplosioni, provocate dalle sostanze chimiche presenti nei depositi. Al momento sono in corso le operazioni di bonifica, mentre sono stati effettuati rilievi per appurare l’origine dell’incendio.

GUARDA LE FOTO

{phocagallery view=category|categoryid=20|limitstart=0|limitcount=0}

Ultime notizie