Scocca l’ora della Leopolda.
LEOPOLDA. Prende il via questo pomeriggio alle 18 la tre giorni in programma fino a sabato alla Stazione Leopolda di Firenze, chiamata “Viva l’Italia viva – Il meglio deve ancora venire”. “Il meglio deve ancora venire: dobbiamo riscoprirci portatori sani di entusiasmo e passione per cambiare l’Italia adesso!”, si legge sul sito matteorenzi.it.
OSPITI. L’iniziativa, come detto, prende il via oggi 18, per poi proseguire venerdì dalle 18 alle 23. Interverranno, tra gli altri, Graziano Del Rio, Davide Serra, Alessandro Baricco e Oscar Farinetti. Venerdì pomeriggio, dalle 15 alle 17, si riuniranno anche tutti i comitati ufficialmente registrati.
L’INTERVENTO DI RENZI. Questa edizione della Leopolda si chiuderà poi sabato 17, con l’intervento di Matteo Renzi previsto per le 16.
IDEE E CONSIGLI. E tutti possono dare il proprio contributo. “Avete idee, suggerimenti, consigli da dare? – si legge ancora sul sito del candidato alle primarie del centrosinistra – scrivete a [email protected]. Usciremo dalla Stazione Leopolda con il treno in marcia e con il documento programmatico arricchito dai contributi che ci avete inviato in questi due mesi, oltre che con un documentario di 26 minuti sul nostro viaggio lungo l’Italia”.