martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaScende dal pulmino della scuola...

Scende dal pulmino della scuola e viene investita. Grave una 12enne

Scende dall'autobus e viene investita da un furgone che viaggiava nel senso opposto. Grave una dodicenne che è stata travolta mentre tornava a casa dalla scuola. Per adesso la prognosi della piccola, ricoverata al Meyer, è riservata.

-

- Pubblicità -

 

Scende dall’autobus e viene investita da un furgone che viaggiava nel senso opposto. Grave una dodicenne che è stata travolta mentre tornava a casa dalla scuola. Per adesso la prognosi della piccola, ricoverata al Meyer, è riservata.
 

- Pubblicità -

DOVE. L’incidente è avvenuto ad Arezzo e la sfortunata protagonista è una bambina di 12 anni che stava tornando a casa dalla scuola con il pulmino che, abitualmente, riporta i ragazzi alle loro abitazioni dopo le ore scolastiche.

LA VICENDA. Secondo una prima ricostruzione della Polstrada la bambina, una volta scesa dal bus, sarebbe passata dietro al mezzo attraversando la strada mentre questo ripartiva; stando così i fatti, il mezzo che veniva nel senso opposto non ha potuto vedere la piccola che rimaneva coperta dall’autobus.
Il furgone, infatti, non avendo visto la bambina perché coperta dal bus, non ha fatto in tempo a frenare e, trovandosela in mezzo di strada all’improvviso, l’ha presa in pieno.

- Pubblicità -

CONDIZIONI. Adesso la 12enne è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze dove è stata sottoposta ad un intervento di neurochirurgia. I medici avevano immediatamente riscontrato un trauma cranico, una frattura cranica ed un ematoma.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -