venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSchianto in via Baracca, motociclista...

Schianto in via Baracca, motociclista 21enne perde la vita

Il giovane è morto sul colpo dopo essersi scontrato con un'auto. Ferito ma non in pericolo di vita il passeggero della moto.

-

 

Lo schianto intorno alle due di notte in via Baracca, a Firenze. Un’auto e una motocicletta si scontrano: il centauro, un giovane di 21 anni appena, perde la vita sul colpo.

LA VITTIMA. La vittima è Alessandro Bianchi, residente a Firenze ma originario di Empoli. Il ragazzo stava percorrendo in sella alla sua moto, una Ducati Monster, un tratto di via Baracca quando si è scontrato con un’auto all’altezza dell’incrocio con via Allori. Inutile l’intervento dei sanitari e del personale del 118, accorsi sul luogo dell’incidente insieme ai vigili urbani e ai vigili del fuoco: il giovane è morto sul colpo.

IL FERITO. Ferito ma non in pericolo di vita anche il passeggero della motocicletta. Si tratta di un ragazzo di 19 anni, adesso ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Careggi.

L’AUTOMOBILISTA. Il conducente dell’auto, una Renault Scenic, è un 47 enne di nazionalità cinese, regolamente residente in Italia. L’uomo, rimasto illeso, è risultato negativo all’alcol test.

Ultime notizie