sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Scienze politiche, la segreteria trasloca

Scienze politiche, la segreteria trasloca

la segreteria studenti della facoltà di scienze politiche si trasferice da via leonardo da vinci in via cittadella

-

Il trasferimento sarà definitivo. Per il rilascio di certificati e per la consegna di documentazione, da lunedì 17 marzo e presumibilmente fino a venerdì 21 marzo compreso, al Polo delle Scienze Sociali – piazza U. di Toscana 5, edificio D15, 2° piano – verrà aperto uno sportello con il consueto orario: lunedì, mercoledì, venerdì: 9-13; martedì, giovedì: 15-16.30.


Per pratiche più complesse, l’Università consiglia di prenotarsi per tempo, telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13.30, al numero 055.4374007, in modo da permettere al personale di segreteria di procurarsi l’eventuale documentazione necessaria. Da martedì 25 marzo, poi, verrà aperta la nuova sede di via Cittadella.

Notizia precedenteGo Fiorentina!
Notizia successivaCommenti post-partita

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?