giovedì, 24 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaScontro fra tir in galleria:...

Scontro fra tir in galleria: caos sulla A1

L'incidente tra i due mezzi pesanti è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16,30 nel tratto compreso tra Roncobilaccio e Barberino, in direzione di Firenze, all'interno della galleria Castello. Traffico bloccato e code fino a 8 chilometri.

-

Scontro tra due tir, caos in A1. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 di questo pomeriggio, e il traffico è bloccato sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Roncobilaccio e Barberino, in direzione di Firenze. Nell’incidente sono stati coinvolti due mezzi pesanti che si sono tamponati all’interno della galleria Castello.

Sul luogo, alle 17 si registravano circa 8 km di coda. Sono intervenuti il personale della Direzione IV Tronco di Firenze, i soccorsi sanitari e meccanici, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.

ITINERARI ALTERNATIVI. Per i veicoli leggeri e il traffico locale, il consiglio di Autostrade per l’Italia è quello di uscire a Pian del Voglio, proseguire sulla S.S. 65 della Futa e rientrare in autostrada a Barberino. Per i mezzi pesanti e le lunghe percorrenze è possibile in alternativa uscire a Sasso Marconi, proseguire sulla S.S. 64 Porrettana in direzione di Pistoia e rientrare successivamente in autostrada in A11 in direzione di Firenze.

Ultime notizie