Incidente sulla pista ciclabile tra una bicicletta e uno scooter. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13,45 nella zona di Ponte alla Vittoria, all’altezza di piazza Vittorio Veneto.
L’INCIDENTE. L’impatto tra i due mezzi – un velocipede e un motorino – è avvenuto sulla pista ciclabile: sembra dunque che anche lo scooter stesse viaggiando lungo il percorso riservato alle biciclette.
CICLISTA AL CTO. Ed è stato proprio il ciclista ad avere la peggio: dopo l’impatto è rimasto a terra. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi ed è arrivata l’ambulanza, che ha trasportato il ciclista al Cto.
POLIZIA MUNICIPALE. Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta anche la polizia municipale, per i rilievi del caso. Torna dunque a far discutere la questione della sicurezza dei ciclisti in città, dopo l’incidente mortale avvenuto poche settimane fa in via Canova.
I drammi in bici in città: Ciclista muore in città: probabilmente tamponato da un’auto – Ciclista investito da un camion, incidente mortale in via Carlo del Prete / FOTO