lunedì, 23 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSe Babbo Natale viaggia in...

Se Babbo Natale viaggia in sella alla moto

In piazza Santissima Annunziata sono arrivati 100 motociclisti della Classic Special Firenze per la seconda edizione della Babbonatalata: un flash mob per consegnare alimenti alla mensa della Caritas

-

- Pubblicità -

Più di cento Babbi Natale hanno invaso la città in sella alle loro moto. Sono gli amici della Classic Special Firenze, l’organizzazione no-profit che accomuna uomini e donne di tutte le età uniti dalla passione per le motociclette, la buona compagnia e con “il vizio della beneficienza”, come si legge dalla loro pagina Facebook.

Domenica 18 dicembre si sono dati appuntamento in piazza Santissima Annunziata per una vera e propria di catena alimentare: schierati con i loro vestiti rossi e le barbe bianche hanno consegnato pacchi di pasta, conserve, barattoli, lattine, bibite, biscotti, latte e quant’altro alla Mensa dei Poveri della Caritas che si trova sotto i portici della loggia dei Servi di Maria di fronte all’Istituto degli Innocenti.

- Pubblicità -

Un flash mob davvero suggestivo che ha richiamato la curiosità di molti fiorentini e turisti di passaggio. Il folto gruppo è poi rimontato in sella alle moto rombanti diretti alla Helios Onlus di via della Rondinella e poi al Parco degli Animali di Sesto Fiorentino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -