mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSedicenni in fuga d'amore, trovati...

Sedicenni in fuga d’amore, trovati alla stazione di Grosseto

Non è andata molto lontano la fuga d'amore dei due sedicenni pisani scappati lunedì scorso. I due si sono dovuti fermare a Grosseto per mancanza di fondi. E martedì mattina la Polfer li ha rintracciati alla stazione e rispediti a casa.

-

- Pubblicità -

Non è andata molto lontano la fuga d’amore dei due sedicenni pisani scappati lunedì scorso. I due si sono dovuti fermare a Grosseto per mancanza di fondi. E martedì la Polfer li ha rintracciati alla stazione e rispediti a casa.

LA FUGA. I due ragazzi erano spariti da casa lunedì pomeriggio. Da allora i genitori non ne avevano più avuto notizie. Ma i novelli Romeo e Giulietta non erano molto lontani dal tetto materno.

- Pubblicità -

IDENTIFICAZIONE. A notare la coppia, attorno alle 7 di martedì mattina, è stato il personale della Polfer, che li ha visti scendere dal treno in arrivo da Pisa. Una volta fermati, i due hanno raccontato che la notte precedente era stata tutt’altro che romantica, passata all’addiaccio in stazione. E senza un soldo per tornare indietro o per mangiare qualcosa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -