giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Sedicenni in fuga d'amore, trovati...

Sedicenni in fuga d’amore, trovati alla stazione di Grosseto

Non è andata molto lontano la fuga d'amore dei due sedicenni pisani scappati lunedì scorso. I due si sono dovuti fermare a Grosseto per mancanza di fondi. E martedì mattina la Polfer li ha rintracciati alla stazione e rispediti a casa.

-

Non è andata molto lontano la fuga d’amore dei due sedicenni pisani scappati lunedì scorso. I due si sono dovuti fermare a Grosseto per mancanza di fondi. E martedì la Polfer li ha rintracciati alla stazione e rispediti a casa.

LA FUGA. I due ragazzi erano spariti da casa lunedì pomeriggio. Da allora i genitori non ne avevano più avuto notizie. Ma i novelli Romeo e Giulietta non erano molto lontani dal tetto materno.

IDENTIFICAZIONE. A notare la coppia, attorno alle 7 di martedì mattina, è stato il personale della Polfer, che li ha visti scendere dal treno in arrivo da Pisa. Una volta fermati, i due hanno raccontato che la notte precedente era stata tutt’altro che romantica, passata all’addiaccio in stazione. E senza un soldo per tornare indietro o per mangiare qualcosa.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi