venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSeves, incontro con i lavoratori...

Seves, incontro con i lavoratori che stazionano sotto Palazzo Vecchio

La commissione lavoro del Comune ha incontrato i lavoratori che stazionano sotto Palazzo Vecchio, ed ha predisposto un documento di pieno appoggio ai lavoratori della Seves e di stimolo a rispettare gli impegni presi con i lavoratori.

-

- Pubblicità -

Un documento di pieno appoggio ai lavoratori della Seves e di stimolo a rispettare gli impegni presi con i lavoratori: è quanto ha predisposto oggi la commissione lavoro, dopo avere ricevuto una delegazione dei lavoratori della Seves che da ieri staziona davanti alla sede del Comune in piazza della Signoria.

Presenteremo questo documento – ha detto la presidente della commissione occupazione e lavoro Stefania Collesei – in consiglio comunale il 19 ottobre, data importante visto che il giorno dopo, il 20, ci sarà un tavolo con l’Azienda, i sindacati e le istituzioni per valutare il rispetto degli impegni presi”.

- Pubblicità -

La commissione ha poi espresso piena solidarietà e appoggio ai lavoratori della Seves. Da parte loro, fa sapere la Collesi, i dipendenti hanno sottolineato la loro preoccupazione perché a tutt’oggi non si è ancora sufficientemente abbassato lo stock di magazzino, condizione che l’azienda indicava come necessaria per il riavvio del forno fusorio. “All’atto pratico – ha aggiunto la presidente Collesi- nessuna azione pare sia mai stata intrapresa in tal senso”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -